c.m.p.  - logo
Chiamare il numero +39 041 3020700 per info e preventivi

La ditta

Lavorazione dell'acciaio in provincia di Venezia

L'azienda CMP Carpenteria Metallica del signor Gianfranco Panciera vanta molti anni di esperienza e professionalità nel settore delle lavorazioni metalliche per l'industria, l'edilizia e svariati altri settori. La ditta nasce nel 2009 da un'idea del titolare Panciera Gianfranco, che dopo 35 anni spesi nell'ambito della carpenteria leggera e pesante, decise di mettere la sua grande esperienza nel settore al servizio della clientela. L'azienda si è subito distinta per la competenza e la competitività delle lavorazioni realizzate, riuscendo a soddisfare al meglio ogni richiesta dei committenti, producendo realizzazioni su misura sia a partire da un proprio progetto che da un disegno del cliente.

Staff di carpentieri esperti

laboratorio per la lavorazione del ferro
La ditta si avvale della collaborazione di personale altamente specializzato e competente, in grado di effettuare lavorazioni di precisione e in tempi celeri.Lo staff della ditta ha una grande esperienza nella lavorazione di ferro, acciaio, alluminio e altri metalli, e si aggiorna costantemente sulle nuove tecniche e sulle innovazioni tecnologiche proposte dal settore. 

La grande capacità di gestione dei tempi e dei prezzi hanno permesso all'azienda di diventare un punto di riferimento sicuro e affidabile per le realtà industriali e produttive presenti sul territorio della regione Veneto.

Stabilimento per la lavorazione del ferro con macchinari all'avanguardia

macchinario per la lavorazione del ferro
La carpenteria metallica C.M.P. dispone di un ampio stabilimento a Camponogara, in provincia di Venezia, in via Arzerini 53/A. Lo stabilimento è attrezzato con le più moderne apparecchiature per la lavorazione di ferro, acciaio, alluminio e metallo. Questo permette alla ditta di garantire la massima qualità, precisione e rapidità in ogni servizio offerto. La ditta inoltre è in grado di garantire sempre il rispetto dei tempi di consegna stabiliti in fase di preventivo. 
Contattare la ditta C.M.P. per avere maggiori informazioni sui servizi offerti all'indirizzo di posta elettronica carpenteriacmp@libero.it
Share by: